News | Primo Piano | Serie D
Serie D, rinviata Polisportiva Santa Maria-Real Agro Aversa: ecco la nuova data
Il match Polisportiva Santa Maria-Real Agro Aversa, valevole per la nona giornata del girone I di Serie D, è stato rinviato dal dipartimento interregionale della Lega Nazionale Dilettanti per i vari casi di positività al Covid-19 che hanno colpito la formazione normanna. Di seguito i comunicati delle due squadre:
- La società Real Agro Aversa comunica che Sabato 29 Ottobre ci sarà la ripresa degli allenamenti per i calciatori che sono risultati negativi al Covid-19. Pertanto, gli stessi si presenteranno al campo muniti di certificazione del tampone effettuato con esito negativo, unitamente a tutto lo staff tecnico e ai dirigenti. Chi vorrà assistere agli allenamenti dovrà esibire la certificazione del tampone negativo. La società sta monitorando la situazione ed effettuerà dei controlli a tappeto: è tutto sotto controllo!
- Come comunicato dal dipartimento interregionale della Lega Nazionale Dilettanti, a seguito della richiesta inoltrata dalla società Real Aversa, il match con la Polisportiva Santa Maria, in programma domenica 30 ottobre presso lo stadio “Carrano” e valido per la 9a giornata del girone I di Serie D, è rinviato al 23 novembre 2022 alle ore 14.30. Il motivo del posticipo si deve, purtroppo, a diversi casi Covid che hanno colpito il gruppo squadra della società granata. Tutta la Polisportiva Santa Maria spera che la situazione possa ristabilirsi in tempi brevi, augurando pronta guarigione a tutti.
Si comunica inoltre, che tutti i tagliandi già acquistati per la partita di domenica, saranno validi per la data di recupero del 23 novembre.