Serie D – Rinforzi per Angri, Santa Maria e Portici: le ufficialità di giornata

coquin portici serie d

Nuove ufficialità, annunciate nelle ultime ore, da parte delle squadre campane attese dal campionato di Serie D:

  • L’Unione Sportiva Angri 1927 comunica di aver raggiunto l’intesa con il difensore classe 2003 Fabio Palladino. Dopo la formalizzazione dell’accordo, avvenuta nella sede sociale di via Murelle, il nuovo calciatore grigiorosso è partito alla volta di Campitello Matese dove la squadra sede del ritiro dell’Angri. Fabio Palladino è un difensore che preferisce giocare sulla fascia sinistra. Il laterale difensivo, nonostante la giovane età, ha già collezionato diverse presenze in Serie D.  Lo scorso anno ha cominciato la stagione alla Cavese. A metà stagione si è trasferito all’Insieme Formia, sempre in quarta serie.
  • La Polisportiva Santa Maria è lieta di ufficializzare l’arrivo in casa giallorossa di Gabriele Lampo, difensore, classe 2004. Cresciuto nel Settore Giovanile del Brescia e della Reggiana, si è messo in mostra nell’Eccellenza Piemontese con la maglia del Savio Asti, per poi approdare nella seconda parte dell’ultima stagione sportiva in Puglia, dove ha indossato la maglia del Gravina, nel girone H di serie D: “È una bella opportunità e non voglio lasciarmela scappare – afferma Lampo – Arrivo in società che punta molto sui giovani e questo rappresenta uno stimolo ulteriore per fare bene e guadagnarmi lo spazio giusto, così da contribuire al raggiungimento degli obiettivi prefissati”.
  • La SSD Portici rende noto di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Mathieu Coquin. Centrocampista classe 1997, cresciuto nel settore giovanile del Bordeaux, ha indossato le maglie di Ajaccio, Langon FC e Cervinara. La società e tutto l’apparato dirigenziale fanno un grande in bocca al lupo al neo acquisto Porticese.