Puteolana, Di Costanzo: “La Serie D è motivo di grande orgoglio, ora non vogliamo fermarci. Ringrazio il Real Casalnuovo”
La Puteolana conquista la Serie D con l’acquisizione del titolo sportivo del Real Casalnuovo. Il presidente Pietro Di Costanzo, in attesa di aggiornamenti societari e calcistici che saranno resi noti alla piazza nelle prossime settimane, commenta: “Essere in Serie D quest’anno è per noi motivo di grande orgoglio, non posso che ringraziare la dirigenza del Real Casalnuovo per la disponibilità mostrata nei nostri confronti per il passaggio del titolo a Pozzuoli. Da parte nostra c’è voglia di riscatto, siamo già a lavoro per il futuro. Da presidente devo dire grazie a Ciro Di Meglio che da oltre un anno è al fianco della nostra famiglia. Ora è tempo di lavorare, a testa bassa, per far sì che Pozzuoli possa tornare a gioire. Il primo passo è stato fatto e non vogliamo fermarci”.
“Fin dalla conclusione della stagione ci siamo adoperati per poter riportare Pozzuoli in Serie D. Io in primis ci ho sempre creduto e sono sicuro che insieme alla famiglia Di Costanzo possiamo arrivare sempre più in alto. Sappiamo che il percorso sarà lungo e non semplice, ma garantiamo, fin da oggi se ce ne fosse il dubbio, che daremo il massimo. Pozzuoli merita altri palcoscenici”, così il presidente onorario Ciro Di Meglio.