pompei, troest

Il Pompei blinda Magnus Troest, il centrale resta in rossoblù: no alla Nocerina. L’Ischia annuncia il nuovo direttore sportivo dopo le dimissioni del direttore sportivo Lubrano, arriva Giuliano Antonicelli.

  • FC Pompei smentisce le notizie circolate su diversi siti di settore riguardanti una presunta cessione del capitano Magnus Troest alla Nocerina. Troest è un pilastro della nostra squadra, nonché un punto di riferimento dentro e fuori dal campo. La società non ha mai intavolato trattative per una sua cessione, né intende farlo. Invitiamo, pertanto, gli organi di informazione a riservare alla nostra giovane società il medesimo rispetto che si riconosce a club più blasonati. Restiamo concentrati sull’obiettivo della permanenza in categoria, continuando a lavorare per creare le migliori condizioni possibili a tale scopo e regalare alla città di Pompei le soddisfazioni che merita.
  • SSD Ischia Calcio comunica che Giuliano Antonicelli è il nuovo direttore sportivo. Originario di Bari, con trascorsi calcistici in ambito dilettantistico e professionistico, Antonicelli dopo aver collaborato come osservatore per Parma e Hellas Verona, ha ricoperto per sei stagioni il ruolo di direttore tecnico del settore giovanile del Bari. Artefice della rinascita del vivaio biancorosso del nuovo corso De Laurentiis, il neo direttore sportivo gialloblù ha contribuito alla salvezza della Fidelis Andria in Lega Pro nella stagione 2017/18. Antonicelli sarà presentato domani mattina alle ore 12.00 nella sala stampa del “Mazzella”.