La panchina in discussione dopo il ko contro il Siracusa che si è aggiunto a quello precedente sul campo della Vibonese e l’esonero ufficializzato questa mattina, alla vigilia della sfida esterna con la Nissa. Il Pompei ha salutato anticipatamente Daniele Cinelli, reduce già dalla separazione con la Cavese ad inizio febbraio. L’allenatore non guiderà più i rossoblù e il ruolo è stato affidato a Gianluca De Angelis, allenatore in seconda sotto l’ultima gestione tecnica.
La squadra è totalmente concentrata sul match in agenda domenica pomeriggio, l’obiettivo è risollevarsi subito in vista del prosieguo del campionato. Intanto la società e il presidente Mango, che cercano di isolare il gruppo dai rumors a poche ore dal match contro la Nissa, in programma presso lo Stadio Marco Tomaselli di Caltanissetta, sono alla ricerca del sostituto e nelle scorse ore sono circolate una serie di indiscrezioni attorno alla panchina del Pompei.
Il club avrebbe individuato due profili, nonché vecchie conoscenze del calcio campano. Da una parte c’è Domenico Giampà, reduce da un’esperienza flash con la Gelbison e in passato alla guida di San Marzano e Paganese. Dall’altra è spuntata l’idea Giovanni Ferraro, ex Catania, ma in precedenza anche con Giugliano, Savoia e Casertana tra le tante. Tra i nomi accostati pure quello di Massimo Rastelli, ancora sotto contratto con l’Avellino.