Serie D, Mariglianese inarrestabile: Lavello superato 3-0
Non si ferma la marcia della Mariglianese. Gli uomini di Sanchez, grazie al netto 3-0 rifilato al Lavello, conquistano il terzo successo consecutivo che li proietta al nono posto in coabitazione col Sorrento.
La cronaca:
La partita non regala emozioni sino al quarto d’ora di gioco, quando il Lavello si affaccia dalle parti di Maione con un tiro di Logoluso che si perde direttamente a lato. Poco dopo la replica della Mariglianese è affidata a Langella, il cui tiro si stampa contro il palo. I padroni di casa continuano ad offendere e al 39′ trovano il gol del vantaggio con Aracri, bravo a sfruttare nel migliore dei modi l’assist di Massaro.
Nella ripresa il Lavello reagisce con un calcio piazzato di Logoluso che, però, non inquadra lo specchio della porta. I lucani si proiettano in avanti alla ricerca del pareggio, ma la Mariglianese in contropiede fa 2-0: Esposito sfrutta la respinta di Amata sul tiro di De Angelis e in tap-in raddoppia. Al 73′ è ancora Esposito a trovare la via del gol e a chiudere definitivamente il match. Nel finale, oltre l’espulsione di Addae tra le fila ospiti, la sfida non regala ulteriori emozioni e termina 3-0.