Serie D – Le ufficialità odierne delle squadre campane

Nuove ufficialità, annunciate nelle ultime ore, da parte delle squadre campane attese dal campionato di Serie D:

  • L’Unione Sportiva Angri 1927 comunica di aver ingaggiato l’attaccante classe 2001 Mario Strianese. L’accordo è stato ufficializzato presso la sede sociale di via Murelle. Il giocatore si è già aggregato alla squadra in quel di Campitello Matese.

    Scheda

    Cresciuto nelle giovanili dell’Avellino, Strianese ha militato nel Benevento, Teramo e Gladiator. Dopo aver cominciato l’annata sportiva con la squadra di Santa Maria Capua Vetere, a metà stagione si è trasferito al Sona. L’attaccante vanta 50 presenze in Serie D con 6 gol all’attivo.

  • La Paganese Calcio 1926 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista brasiliano Alvaro Iuliano dalla Viterbese.

    Nato a Ribeirão Preto nel 1991, vestito la maglia del Botev Plovdiv, 21 presenze e due gare nel primo turno della fase di qualificazione di Europa League. In Brasile ha giocato nel Botafogo, Monte Azul e Caldense.

    Dal 2018 In Serie C con le maglie di Potenza, Monopoli, Catanzaro.

    Il nuovo centrocampista raggiungerà il ritiro di Chianciano Terme in serata.

  • Mariglianese: Alessandro Mirabelli, cl 2002, ha iniziato la sua carriera calcistica nelle giovanili della Juventus. Ha avuto esperienze in varie squadre dai nomi importanti come il Genoa U17 e il Torino U18 e U19.

    Arriva alla corte di Mr. Senigagliesi per difendere con esperienza e tenacia le nostre retrovie. In bocca al lupo!

  • Mariglianese: Cresciuto nelle giovanili del Patronato in Argentina, ha esordito in prima squadra nel 2017 contro l’Union, è approdato poi nel campionato belga e all’Aurora Alto Casertano. Arriva da noi per far valere il suo estro con un ruolo di maggior movimento rispetto alla prima punta. Delicato sinistro naturale che riuscirà a creare gioco di qualità nel reparto avanzato. Benvenuto Marcos Maydana!
  • Il Sorrento Calcio 1945 è lieto di ufficializzare il tesseramento di Francesco Todisco. Terzino sinistro classe 2003, nativo della Penisola Sorrentina, arriva dal Benevento dopo l’esperienza con l’Acireale.

    “Sono contento di iniziare questa nuova avventura con la maglia del Sorrento e darò il massimo per ripagare la fiducia che mi è stata accordata dal mister e dalla società”.

  • Il Real Agro Aversa comunica a tutti i siti ed organi d’informazione l’avvenuto tesseramento a titolo definitivo per la stagione calcistica 2022-2023 del terzino sinistro Andrea Bottiglieri classe 2003 dall’Alto Casertano e Nicola Balzano attaccante classe 2003 dalla Scafatese.

    Benvenuti nella famiglia normanna!
    Insieme ci divertiremo!