Serie D – Le ufficialità di Nocerina, Mariglianese, Gladiator, Giugliano e San Giorgio

mariglianese

La Mariglianese ha comunicato il tesseramento di Mattia Iacone, esterno difensivo classe 2003. Il comunicato del club:

  • La U.S.Mariglianese è lieta di annunciare ai propri tifosi ed agli organi di informazione di aver inserito nel proprio organico il calciatore Mattia Iacone. Esterno di difesa, classe ’03, Mattia predilige giocare sul lato destro nelle difese che si schierano a quattro.
    Grande quantità di corsa, unite a buon senso della posizione ed ottima tecnica, ne fanno un calciatore affidabile nonostante la giovanissima età. Nel recente passato, all’Albanova, tra le sue esperienze anche l’Internapoli. Evidente che i colori biancoazzurri gli calzino a pennello.
    Benvenuto Mattia!!!

La Nocerina ha annunciato il rinnovo di Francesco Rizzo. Di seguito la nota diramata dai rossoneri:

  • La Nocerina calcio è lieta di comunicare che è stato raggiunto l’accordo per un’altra stagione con il classe ’98 Francesco Rizzo.
    Difensore inamovibile dello scacchiere rossonero ha voluto rinnovare dimostrando il grosso attaccamento alla piazza.
    Queste le sue prime dichiarazioni: “Sono contento di poter continuare a far parte del progetto Nocerina. Non vedo l’ora di scendere in campo e combattere per i colori rossoneri. Ci sarà certamente il massimo impegno da parte mia e da parte dei miei compagni per migliorare il risultato dello scorso anno”.

Il Gladiator ha comunicato l’acquisto di Vincenzo Barone, attaccante cresciuto nelle giovanili del Napoli. Il comunicato:

  • Il Gladiator 1924 S.S.D. A R.L. comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi di aver ingaggiato l’attaccante Vincenzo Barone. Cresciuto nelle giovanili del Napoli, ha giocato con il Lanciano, Vico Equense, Arzanese, Marcianise, Legnago, Mantova, Clodiense, Lentigione e Delta Porto Tolle. Una prima punta ben strutturata fisicamente che ha sempre creato problemi alle difese avversarie. “Torno dopo cinque anni in Terra di lavoro – esordisce – perché avevo voglia di riavvicinarmi a casa. Il Gladiator mi stava seguendo da un po’ e ho deciso di accettare perché affascinato sia dalla serietà della dirigenza che dal calore della piazza. Un allenatore e un direttore preparati, esperti e non ho impiegato molto per accettare. Una rosa di tutto rispetto avendo confermato molti della passata stagione e dunque troverò un gruppo già collaudato. Dopo averlo affrontato molte volte da avversario, finalmente giocherò con Lorenzo Di Finizio e la presenza in squadra di Del Sorbo ci garantirà esperienza e gol. Lo conosco di fama e sarà un onore poter giocare insieme a lui”. Obiettivi ben precisi per la stagione che sta per iniziare: “Punto a dare il massimo come sempre fatto e mettermi a disposizione per la squadra. Onorerò i colori nerazzurri sperando di poter entusiasmare i tifosi che torneranno ad affollare le tribune. Insieme potremo toglierci quelle soddisfazioni che tutti vogliamo e personalmente ripagherò la fiducia di tutti coloro che hanno creduto in me”.

Il San Giorgio ha comunicato l’acquisto dal Molfetta del centrocampista Antonio Caprioli. Di seguito la nota del club:

  • FC San Giorgio rende noto il tesseramento a titolo definitivo del calciatore Antonio Caprioli.
    Classe 1992, originario di Melfi (Pz), Caprioli è un mediano esperto della categoria. In carriera ha vestito, tra le altre, le maglie di Melfi (19 presenze in C2), Bisceglie, Selargius, Termoli, Amiternina, Bitonto e Lavello, mentre nella passata stagione ha militato nel Molfetta (serie D girone H).
    Al nuovo acquisto granata va il più caloroso benvenuto da parte della Società.

Il Giugliano ha annunciato il tesseramento di Gladestony Estevao Paulino Da Silva, Ciro Poziello, Raffaele Poziello, Tommaso Mazzei, Eric Biasiol, Giuseppe Fornito, Roberto De Rosa, Giovanni Ceparano, Enrico Nespoli, Sulaiman Oyewale, Giuseppe De Stefano e Giovanni Kyeremateng

  • Il Giugliano Calcio 1928 è lieto di comunicare a tutti gli organi di informazione e ai propri tifosi di aver acquistato il diritto delle prestazioni sportive del calciatore Gladestony Estevao Paulino Da Silva. Il calciatore classe 1993, che vanta una lunga carriera in Serie C, la scorsa stagione è stato protagonista con la maglia del Seregno, totalizzando 20 presenze e 5 gol, vincendo il Girone B di Serie D. Contestualmente la società comunica di aver acquistato il diritto delle prestazioni sportive del calciatore Leo Abreu Santos. L’attaccante, classe 1997, nell’annata appena trascorsa ha vestito la maglia del Matese, centrando 35 presenze e 8 reti. Il club porge il più caloroso benvenuto a Gladestony e Leo Abreu, con la speranza e l’augurio di poter raggiungere insieme gli obiettivi prefissati.
  • Il Giugliano Calcio 1928 è lieto di comunicare a tutti gli organi di informazione e ai propri tifosi di aver acquistato il diritto delle prestazioni sportive del calciatore Ciro Poziello. La società contestualmente comunica inoltre di aver acquistato il diritto delle prestazioni sportive del calciatore Raffaele Poziello. Il club porge il più caloroso benvenuto a Ciro e Raffaele, con la speranza e l’augurio di poter raggiungere insieme gli obiettivi prefissati.
  • Il Giugliano Calcio 1928 è lieto di comunicare a tutti gli organi di informazione e ai propri tifosi di aver acquistato il diritto delle prestazioni sportive del calciatore Tommaso Mazzei. Il difensore classe 1995, la scorsa stagione è stato protagonista con la maglia del Cynthialbalonga centrando 31 presenze totali e due reti. Contestualmente la società comunica, inoltre, di aver acquisto il diritto delle prestazioni sportive del difensore croato Eric Biasiol. Il classe 1997, la scorsa stagione ha vestito la maglia del Forlì, totalizzando 17 presenze. Il club porge il più caloroso benvenuto a Tommaso ed Eric, con la speranza e l’augurio di poter raggiungere insieme gli obiettivi prefissati.
  • Il Giugliano Calcio 1928 è lieto di comunicare a tutti gli organi di informazione e ai propri tifosi di aver acquistato il diritto delle prestazioni sportive del calciatore, centrocampista classe 1994, Giuseppe Fornito. La società contestualmente comunica di aver acquistato il diritto delle prestazioni sportive del calciatore, centrocampista classe 1994, Roberto De Rosa. Il club porge il più caloroso benvenuto a Giuseppe e Roberto, con la speranza e l’augurio di poter raggiungere insieme gli obiettivi prefissati.
  • Il Giugliano Calcio 1928 è lieto di comunicare a tutti gli organi di informazione e ai propri tifosi di aver acquistato il diritto delle prestazioni sportive del calciatore Giovanni Ceparano. Il centrocampista classe 2002, la scorsa stagione è stato protagonista con la maglia dell’Afragolese, centrando 17 presenze e 1 rete. Contestualmente la società comunica inoltre di aver acquistato il diritto delle prestazioni sportive del difensore classe 2001 Enrico Nespoli. Il club porge il più caloroso benvenuto a Giovanni ed Enrico, con la speranza e l’augurio di poter raggiungere insieme gli obiettivi prefissati.
  • Il Giugliano Calcio 1928 è lieto di comunicare a tutti gli organi di informazione e ai propri tifosi di aver acquistato il diritto delle prestazioni sportive del calciatore Sulaiman Oyewale. L’esterno classe 2000, l’anno scorso è stato protagonista con la maglia del Picerno totalizzando 18 presenze totali e una rete. Contestualmente la società comunica di aver acquistato il diritto delle prestazioni sportive del calciatore, esterno classe 2003 Giuseppe De Stefano, proveniente dall’Avellino. Il club porge il più caloroso benvenuto a Sulaiman e Giuseppe, con la speranza e l’augurio di poter raggiungere insieme gli obiettivi prefissati.
  • Il Giugliano Calcio 1928 è lieto di comunicare a tutti gli organi di informazione e ai propri tifosi di aver acquistato il diritto delle prestazioni sportive del calciatore, attaccante classe 1991, Giovanni Kyeremateng. Il club porge il più caloroso benvenuto a Giovanni, con la speranza e l’augurio di poter raggiungere insieme gli obiettivi prefissati.