Nuove ufficialità per le squadre campane di Serie D. La Cavese ha acquisito le prestazioni del portiere Ascioti. L’Ischia ha tesserato Dario Giacomarro, mentre la Palmese ha ufficializzato Giulio Carotenuto.
- La Cavese 1919 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del portiere Edoardo Ascioti. Nato a Torino il 12 Giugno 2004, è cresciuto nel settore giovanile del Genoa. Lo scorso anno la prima esperienza fra i grandi al Vado, Girone A della Serie D dove ha collezionato 17 presenze. Benvenuto Edoardo.
- SSD Ischia Calcio è lieta di annunciare l’accordo con il centrocampista Dario Giacomarro. Ventotto anni, originario di Palermo, Giacomarro agisce sulla mediana ma non disdegna le puntate offensive con inserimenti mirati. I tifosi gialloblù ricorderanno il suo bel gol nel febbraio 2016 quando indossava la maglia del Melfi in Lega Pro (in gialloverde è rimasto due annate, in prestito dal Palermo dove è cresciuto fino ad arrivare in Primavera). Nella passata stagione, Giacomarro ha militato nelle fila della Nocerina ma vanta esperienze anche a Casarano, Cerignola, Gubbio e Bisceglie. Ben 152 le presenze in Serie C, 90 quelle in D. Benvenuto Dario!
- Carotenuto è qui. Giulio è un autentico predestinato, uno cresciuto in fretta, subito nella mischia con la casacca della Cavese, poi tre stagioni da protagonista in SERIE C e ancora con una maglia “pesante” quella della Paganese, seguono Portici e Sorrento nell’ultimo campionato dove ancora da protagonista si aggiudica un avvincente campionato. Fortemente voluto dalla dirigenza, da oggi sarà rossonero, a Giulio il consueto in bocca al lupo della società, onora la maglia e la città.