serie d

Giornata di ufficialità per le squadre di Serie D. La Nocerina si assicura ancora il prestito di Eduardo Esposito, il Real Aversa annuncia gli arrivi di Domenico Russo e Gianpaolo Russo. La Polisportiva Santa Maria rinnova il contratto a Madalin Tandara.

Nocerina

“La Nocerina calcio è lieta di comunicare che è stato raggiunto, con la Salernitana calcio, l’accordo per il rinnovo del prestito del centrocampista classe 2003 Eduardo Esposito”.

Queste le prime dichiarazioni del calciatore: “Nocera era la prima e unica scelta, in un’estate in cui le offerte non sono mancate. Ne io ne il mio entourage abbiamo mai messo in discussione la permanenza in maglia rossonera, grazie anche al feeling che mi lega al Direttore Sportivo ed al mister. Ho chiesto il numero di maglia 48 per i miei nonni. Ora non vedo l’ora di cominciare. Avanti Nocera”

Real Aversa

“Il Real Agro Aversa, nella persona del Presidente Pellegrino e del Ds Filosa, è lieta di comunicare che Gianpaolo Russo mezzala vestirà la maglia normanna. Il classe 2001 è rientrato dal prestito con l’Acerrana in eccellenza ed è pronto a dare tutto il suo contributo nella prossima stagione”.

Le parole del giocatore: “Sempre emozionante lavorare ad Aversa col mister che già conosco. Ho passato 3 mesi con l’Acerrana : sono stato benissimo. Spero di confermarmi anche qui. Mi piace inserirmi nella manovra, posso giocare anche da play. Quello che chiede il mister quello facciamo. Il gruppo è giovane, possiamo fare bene”.

“Il Real Agro Aversa, nella persona del Presidente Pellegrino e del Ds Filosa, è lieta di comunicare di aver definito a titolo definitivo il trasferimento del calciatore Domenico Russo, centrocampista centrale, con contratto biennale. Nasce a San Giorgio a Cremano il 26 Ottobre 2001: cresce nel settore giovanile del Benevento (4 anni) e poi in quello dell’Avellino venendo convocato anche con la prima squadra. E’ stato un protagonista con la Berretti biancoverde. La scorsa stagione protagonista tra le fila del Savoia: oltre 20 le presenze per lui fino alla finale playoff. Russo è un mediano di rottura grintoso e dinamico che in ottica under, può garantire a Sannazzaro più varianti tattiche. Il calciatore, oggetto del desiderio di tanti club di serie D, ha scelto un ambiente giovane e motivato come Aversa. Il tutto grazie agli ottimi rapporti che intercorrono tra la società nella persona del presidente Pellegrino e ds Filosa con l’avvocato De Marco procuratore del calciatore”.

Santa Maria Cilento

“Madalin Tandara difenderà anche quest’anno i colori della Polisportiva Santa Maria. L’attaccante, 23 anni, è reduce da un’ottima stagione, durante la quale ha messo a segno 8 reti. Sempre prezioso, oltre ai gol, è stato il suo contributo alla causa giallorossa, tanto da guadagnarsi la riconferma del club di Santa Maria di Castellabate. Sono bastate poche parole, infatti, con il Dg Guariglia e con il neo Ds Amodio per trovare l’intesa e proseguire insieme anche in questo secondo anno di D per la Polisportiva Santa Maria. Il calciatore è già a disposizione di mister Nicoletti in questa fase di pre-ritiro, che precede la partenza per il ritiro di Polla (Sa)”.