Serie D, il Nola torna alla vittoria: Molfetta ko
Termina con una vittoria la settimana che ha visto il Nola protagonista sia per il cambio di presidenza che della guida tecnica. I ragazzi di De Stefano, infatti, sono riusciti a superare il Molfetta e a conquistare tre punti importantissimi in ottica salvezza.
La cronaca:
Partono bene gli ospiti, i quali si rendono subito pericolosi con Pozzebon: l’attaccante pugliese, tuttavia, in due circostanze è poco preciso. La replica del Nola è affidata a Corbisiero che, però, viene anticipato sul più bello da un difensore avversario. Alla mezz’ora, sugli sviluppi di calcio d’angolo, il colpo di testa di Donnarumma si perde direttamente fuori. Il Nola continua a spingere e nel finale di primo tempo passa grazie al calcio di rigore conquistato da Donnarumma e trasformato da Figliolia.
Ad inizio ripresa il Molfetta si proietta in avanti alla ricerca del gol del pareggio, il tiro di Granado però si spegne sul fondo. Il Nola si affida ad Acampora, Viola è attento e neutralizza la minaccia. Gli uomini di Bartoli si fanno vedere con Gjonaj, il cui tentativo è deviato da Cappa. Poco dopo è Corbisiero a sfiorare il raddoppio con un tiro che lambisce il palo. Al 72′, però, il Nola riesce a chiudere definitivamente i giochi grazie al gol di D’Angelo. La partita non regala ulteriori emozioni e termina con la vittoria dei bruniani per 2-0.