Serie D, il Gladiator cade ancora: manita del Cynthialbalonga

eccellenza

Continua il momento negativo del Gladiator che, contro il Cynthialbalonga, rimedia la quinta sconfitta consecutiva. Sono subito i padroni di casa a rendersi pericolosi con Di Cairano, il suo tiro però si spegne direttamente fuori. La replica dei sammaritani è affidata a Barone, la cui conclusione sfiora il palo della porta di Tocci. Al 10′ la compagine laziale passa con Angelilli, il quale sfrutta la respinta di un difensore del Gladiator sul tiro di Alessandro. Dopo quattro minuti, però, il Gladiator riequilibra la sfida: Barone pesca Strianese che di testa insacca la sfera in rete. Alla mezz’ora i castellani vanno vicini al nuovo vantaggio con Di Cairano che, da buona posizione, non inquadra la porta. Al 32′, tuttavia, il Cynthialbalonga torna in vantaggio con Nanni che con un tiro al volo non lascia scampo a Savelloni.

Il Gladiator, ad inizio ripresa, parte bene. Al 52′, infatti, Strianese sfrutta un errore di Angelilli e sigla il momentaneo 2-2. I laziali, dopo soli dieci minuti, sbloccano nuovamente le ostilità con Roberti. Nel finale la compagine guidata da Tiozzo chiude definitivamente i conti con le reti di Barbarossa e Alessandro.

Il Tabellino:

Cynthialbalonga (4-2-3-1):   Tocci; Franco (44’st Ferlicca), Santoni, Allegra, Pompei; Di Cairano, Luciani; Angelilli (38’st Barbarossa), Alessandro, Nanni (44′ st Di Emma), Roberti. A disp. Santilli, Colacicchi, Franzelitti, Manzo, Sevieri Allenatore Tiozzo

Gladiator (3-5-2): Savelloni; Ciampi, Sall, Cassaro; Passaro (1’st Di Monte), Esposito (17’st Arrivoli), Dommarco (32’st Fischetti), Vitiello Marzano; Strianese, Barone. A disp. Merola, C.Esposito, Garzia, Di Monte, Mezzacapo, Gravina, Di Vico. Allenatore Martino

Arbitro: Pistarelli di Fermo

Marcatori: 10’pt Angelilli (C), 14′ pt Strianese (G), 32’pt Nanni (C), 7’st Strianese (G), 17’st Roberti (C), 44’st Barbarossa (C), 49’st Alessandro (C)