Serie D, il Giudice Sportivo: multate Paganese, Savoia e Angri. Sei giocatori squalificati

giudice sportivo lega pro

Il Giudice Sportivo, Avv. Aniello Merone, assistito dai Sostituti Avv. Mario Cappucci de Tschudy, Avv. Massimo Romeo e Avv. Giacomo Scicolone con la collaborazione del rappresentante dell’A.I.A. Sandro Capri e del Coordinatore Giustizia Sportiva Marco Ferrari nella seduta del 18 Novembre 2024, ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano:

Ammenda

Euro 1.000,00 SAVOIA 1908 F.C. SSDRL – Per indebita presenza nello spazio antistante gli spogliatoi di persona non autorizzata né identificata ma chiaramente riconducibile alla società, il quale, durante la gara, si posizionava in tribuna protestando all’indirizzo della Terna arbitrale. Inoltre, al termine della gara, il medesimo soggetto rivolgeva espressioni offensive all’indirizzo della Terna arbitrale.

Euro 700,00 PAGANESE CALCIO1926SSDARL – Per indebita presenza sul terreno di gioco di persone non identificate né autorizzate ma chiaramente riconducibili alla società, durante e al termine della gara.

Euro 100,00 U.S. ANGRI 1927 – Per aver impiegato un proprio calciatore con maglia priva di numerazione.

Allenatori

Squalifica per quattro gare effettive – NOVIELLO CRESCENZO (SAVOIA 1908 F.C. SSDRL) – Per avere rivolto espressioni irriguardose all’indirizzo di un A.A.

Squalifica per una gara effettiva – GRIMALDI LUIGI (PALMESE A.S.D.) – Per proteste nei confronti dell’Arbitro.

Calciatori espulsi

Squalifica per tre gare effettive – GALEOTAFIORE GIOACCHINO (PALMESE A.S.D.) – Per aver colpito un calciatore avversario con un pugno.

Squalifica per una gara effettiva – GEMITO MIRKO (ISCHIA CALCIO ARL) – Per intervento falloso che negava alla squadra avversaria l’evidente opportunità di segnare una rete; – PADALINO ANDREA (NOCERINA CALCIO 1910) – Per intervento falloso che negava alla squadra avversaria l’evidente opportunità di segnare una rete.

Squalifica per una gara effettiva per doppia ammonizione – VUOLO RAFFAELE (COSTA D AMALFI)

Calciatori non espulsi

Squalifica per una gara effettiva per recidività in ammonizione (V INFR) – DE SIO ROSARIO (COSTA D AMALFI); – PUCA ANDREA (U.S. ANGRI 1927)