Fidelis Andria-Angri 0-0: i grigiorossi conquistano un ottimo punto al ‘Degli Ulivi’
L’Angri pareggia 0-0 sul campo della Fidelis Andria e allunga a cinque, sei se si considera la Coppa Italia, la striscia di risultati utili consecutivi. Un pareggio che muove la classifica dei grigiorossi, contro una squadra che in casa è ancora imbattuta.
La cronaca:
Nei primi minuti della partita a prevalere è il tatticismo. Al 12′ l’Angri si fa vedere con Palmieri, ma Baietti para senza problemi. I grigiorossi successivamente si affidano a Scaringella, il cui tiro termina direttamente a lato. La Fidelis Andria replica con una punizione dal limite di Stambelli che non inquadra lo specchio della porta. Al 38′ Palmieri pesca Tall in area, il numero 29 devia il cross ma centra in pieno la traversa. Nel finale i locali pungono con una conclusione imprecisa di Jefferson.
La ripresa inizia con entrambe le squadre intraprendenti. Al 54′ Ascione dalla sinistra serve Sabatino che, da buona posizione, calcia a lato. I pugliesi tentano di mettere paura a Palladino con un tiro poco preciso di Padalino. Poco dopo ci provano sia Burzio che Sasanelli, ma senza esito positivo. L’ultimo sussulto lo regala l’Angri con Mansour, la cui conclusione dalla distanza è deviata e si spegne di un nulla fuori.