Liquidato angri

L’Angri si appresta ad affrontare la Gelbison per la terza giornata di campionato. Stefano Liquidato, allenatore grigiorosso, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa:

“È stata una settimana dove abbiamo continuato a lavorare sui soliti principi che attuiamo la domenica. Abbiamo esaminato gli errori commessi, in primis da me e poi dal resto della truppa. Sono errori che non bisogna commettere perché ci stiamo privando di vittorie attraverso prestazioni importanti, ma che non sono redditizie perché sbagliamo qualcosina. Siamo andati a lavorare sui dettagli, speriamo di non commettere altri errori.

Il lavoro è sempre lo stesso, dobbiamo pensare che la domenica sia importante proprio attraverso l’impegno quotidiano. Non perdo di vista lo spogliatoio, per me è una cosa troppo importante. Non perdo di vista gli umori. Lo spogliatoio in questo momento è deluso per le mancate vittorie. Il martedì ci riuniamo e ci interroghiamo su quello che dovevamo fare, su quello che non abbiamo fatto e su quello che c’era da fare in più. Attraverso il confronto, so di avere ragazzi professionali e professionisti.

Alla riunione tecnica sono stati loro a dirmi dove migliorare perché ci rendiamo conto tutti che, in questo momento, in una parte del campo – che sappiamo, ma non rendiamo pubblica – stiamo avendo delle piccole difficoltà che purtroppo non ci portano a gioire per le nostre prestazioni. So che l’imperativo è vincere, ma è anche un nostro obiettivo. Vogliamo rendere felici gli altri e prenderci soprattutto le nostre soddisfazioni”.