Serie D – Due riconferme per il Nola, la Gelbison acquista un centrale

la gamba gelbison

Due riconferme per il Nola e un acquisto per la Gelbison. Sono queste le ufficialità in Serie D per quanto concerne le compagini campane. I bianconeri rinnovano la fiducia a Torino e Caliendo, La Gamba si veste di rossoblù:

Nola

“La S.S. Nola Calcio 1925 comunica che a difendere la porta ci sarà ancora Marco Torino. Giovane portiere classe 2000, reduce dall’esperienza della scorsa stagione con la maglia bianconera. Un grande in bocca al lupo, Marco.La S.S. Nola Calcio 1925 comunica la riconferma di Dario Caliendo in vista della prossima stagione. Caliendo è un centrocampista classe 2001 che, nonostante la sua giovane età, in campo sa farsi valere! In bocca a lupo, Dario”.

Gelbison

“La Società rossoblù annuncia l’arrivo di Antonio La Gamba. Nato a Vibo Valentia il 9 settembre del 2000, La Gamba è un difensore centrale che ha mosso i primi passi nelle giovanili della Vibonese. Fino ad oggi ha trascorso gran parte della sua carriera in Calabria con le maglie di Capo Rizzuto, Vibonese, Roccella e Corigliano, poi si è trasferito al Marina di Ragusa. Nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Città di Sant’Agata. Da domani sarà a disposizione di Mister Gianluca Esposito. La rosa intanto, dopo due giorni di riposo, è pronta a riprendere gli allenamenti allo Stadio Morra”.