Cavese | News | Primo Piano | Serie D
Serie D – Doppia ufficialità per Cavese e Portici: gli annunci
Nuove ufficialità, annunciate nelle ultime ore, da parte delle squadre campane attese dal campionato di Serie D:
- La Cavese 1919 rende noto di aver ingaggiato il calciatore classe 2003 Davide Ludovici. Reduce dall’esperienza al Castelnuovo Vomano (Serie D – Girone F), in cui ha collezionato complessivamente 23 presenze, il difensore originario di Alatri si è formato nei settori giovanili del Frosinone e della Roma.
La Cavese 1919 comunica il tesseramento del portiere Simone Barone. Nato a Cava de’ Tirreni il 18 marzo 1999 e cresciuto nel settore giovanile dello Spezia Calcio, fino ad approdare in Prima Squadra, nel campionato di Serie B 2018/19, Barone ha indossato in carriera anche le maglie Ercolanese, Rimini, Turris e Carrarese. - La SSD Portici rende noto di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Khadim Diop. Attaccante classe 2002, ha indossato la maglia di Napoli United, Ternana e Reggina guadagnandosi anche varie convocazioni in prima squadra in Serie B.
La SSD Portici rende noto di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Younes Boufous. Trequartista belga classe 1999, cresciuto nel settore giovanile di Club Brugge e Bologna, ha indossato tra le altre le maglie di Foggia, Cerignola e Troina.