L’Afragolese ha comunicato l’interruzione del rapporto lavorativo con Flavio Marzullo. Di seguito l’annuncio dei rossoblù:
“L’Afragolese 1944, comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver interrotto il rapporto professionale con il calciatore Flavio Marzullo.
In questo viaggio di tre anni con i colori rossoblù, le emozioni sono state tante come i goal, gli assist, le magie, in quasi 100 presenze onorando la maglia e quella fascia di capitano indossata.
E’stato un bel percorso, tra infinite gioie, come la conquista della serie D dopo ventotto anni e la vittoria della prima storica Coppa Italia, ma anche tante sofferenze come quelle vissute la passata stagione.
La Società ti ringrazia per tutto ciò che hai fatto, augurandoti le migliori soddisfazioni per il prosieguo della tua carriera.
Grazie Capitano”.
Il Real Agro Aversa, invece, ha annunciato il tesseramento di Ferdinando Dello Iacono. Di seguito la nota del club:
“Il Real Agro Aversa comunica a tutti gli organi di stampa l’avvenuto tesseramento a titolo definitivo del calciatore Ferdinando Dello Iacono classe 2003 dal Giugliano Calcio. Strutturato fisicamente e duttile tatticamente, la fascia di destra la sua corsia di pertinenza.
Raggiante il responsabile della scuola calcio Luciano Lisbona: “Un altro figlio di Aversa sposa la causa normanna . Dopo aver giocato con il papà Giovanni ritrovo oggi il figlio”.
Figlio d’arte, il papà Giovanni è stato calciatore ad Aversa in D. Non vede l’ora di dare tutto il suo contributo alla causa: “E’ la mia grande occasione, voglio ringraziare il direttore Filosa e mister Sannazzaro per l’opportunità concessami. Mio padre è amico del presidente, devo dare molto di più. E’ la mia grande chance. Non posso deludere amici di famiglia”
Un altro atleta aversano corona il sogno di scendere in campo con la maglia della propria città. I giovani il nostro oro!”.