Serie D, De Biase è del Gladiator. Due conferme per la Polisportiva Santa Maria

La Polisportiva Santa Maria comunica due conferme molto importanti: si tratta di Francesco Campanella e Madalin Tandara. Il Gladiator, invece, accoglie tra le proprie fila l’esterno offensivo De Biase.

  • La Polisportiva Santa Maria annuncia le conferme di Francesco Campanella e Madalin Tandara. I due calciatori, che vestiranno la maglia giallorossa per la terza stagione consecutiva, hanno firmato nel pomeriggio di oggi presso il Grand Hotel Santa Maria. Campanella, difensore centrale, classe 1989, indosserà anche quest’anno la fascia di capitano. Per lui, nelle ultime due stagioni, sono state 47 in totale le presenze tra Campionato e Coppa Italia. Tandara, attaccante, classe 1998, ha invece totalizzato 56 presenze e messo a segno 20 gol, tra Campionato e Coppa Italia, nelle due precedenti annate con la maglia del club cilentano. “Felici di continuare questo percorso con la maglia della Polisportiva Santa Maria – hanno detto i due – Ormai ci sentiamo parte integrante del progetto Santa Maria con l’obiettivo di dare un contributo anche quest’anno alla crescita del club”
  • Il Gladiator 1924 S.S.D. A R.L. comunica a tutti gli organi di informazione e tifosi di aver perfezionato il tesseramento dell’esterno offensivo Giuseppe De Biase. Giovanili del Napoli, poi Paganese e il salto in C con il Campobasso e dallo scorso gennaio al Pineto in D. “Ho deciso di scegliere Santa Maria Capua Vetere perché convinto dal progetto societario, dalle idee del mister e la loro voglia di valorizzare noi giovani. Mi aspetto un campionato importante perché c’è talento e giovani pronti al sacrificio. Onorerò e suderò la maglia. Non vedo l’ora di poter iniziare. Forza Gladiator, sono uno di voi”.

LEGGI LE ALTRE NEWS SULLA SERIE D