Una conferma nel roster dell’Aurora Alto Casertano, il club rinnova la fiducia al giovanissimo Alessio Creta. La Mariglianese si assicura le prestazioni di Fabio Orlando, il Portici ingaggia Pierluigi Riccio.
Aurora Alto Casertano
“Con immenso orgoglio annunciamo la conferma in prima squadra del fiore all’occhiello del nostro settore giovanile: Alessio Creta. Classe 2005, ha già ben figurato nella passata stagione, facendosi trovare pronto ogniqualvolta Mister De Rosa ha deciso di schierarlo in campo. Il nostro augurio è che Alessio sia solo il primo di una lunga serie di atleti che riusciranno a fare il salto dall’Academy alla prima squadra. Forza Alessio, tocca a te”.
Mariglianese
“La U.S.Mariglianese comunica ai propri tifosi ed agli organi di informazione di aver raggiunto l’accordo, per la stagione 21/22, con il calciatore Fabio Orlando. Il neo acquisto biancoazzurro, esterno d’attacco di piede destro, porta in dote esperienza per la categoria con oltre 200 presenze in Serie D e circa 30 tra i professionisti. Due salvezze conquistate nelle ultime stagioni con Nocerina e Gelbison, per Orlando, esperienze anche fuori regione con Sestri Levante, Valle d’Aosta, Borgosesia e Novese tra le altre. La società dà il suo benvenuto a Fabio”.
Portici
“La SSD Portici rende noto di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Pierluigi Riccio. Difensore classe 1999, cresciuto nei settori giovanili di Perugia, Casertana e Paganese, nelle ultime due stagioni ha indossato la maglia del Savoia oltre a quella dello Jesina nella stagione 2018/2019 collezionando oltre 60 presenze. La società e tutto l’apparato dirigenziale fanno un grande in bocca al lupo al neo acquisto Porticese”.