Serie D – Colpi in entrata per Polisportiva Santa Maria, Sorrento e Matese. Russo lascia il Real Agro Aversa
Raffica di ufficialità in Serie D. Di seguito gli annunci di Polisportiva Santa Maria, Real Agro Aversa, Sorrento e Matese.
- Altro colpo in entrata della Polisportiva Santa Maria con l’arrivo di Giovanbattista Catalano. Il 28enne, ala destra, arriva dal Ragusa, militante nel nostro stesso girone e, in questa stagione, ha raccolto 15 presenze siglando un gol contro la Cittanovese.
Originario di Catanzaro, ha militato, tra le altre, al Parma, al Rimini, al Potenza e all’ACR Messina. Dotato di una gran tecnica e velocità, è abile a saltare l’uomo e a creare, molto spesso, la superiorità numerica in mezzo al campo. Si tratta di un rinforzo importante per il reparto d’attacco del Santa Maria e di mister Di Gaetano.
“Accolgo questa sfida con determinazione e ambizione, arrivo qui in Cilento per fare bene e portare in alto i colori di questa maglia. Non vedo l’ora di mettermi a disposizione di mister e compagni” sono state le prime parole di Catalano a margine della firma che lo legherà al club giallorosso.
-
La società del Real Agro Aversa comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto relativo ai diritti alle prestazioni sportive del capitano Vincenzo Russo . La società desidera ringraziare il calciatore per l’impegno profuso e la professionalità sempre dimostrata , augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera.Parole d’affetto per tutti dallo stesso Vincenzo Russo:”Si chiude una pagina importante della mia carriera. Per aprirne un’altra ovvio, per guardare avanti e intraprendere nuove sfide. Devo a malincuore interrompere il rapporto per motivi familiari , non riesco più ad affrontare le trasferte. Sento il bisogno di stare vicino ai miei figli.In maglia granata un anno e mezzo ricco di soddisfazioni, positivo per tutto il gruppo, staff ed ambiente. So di essere sempre stato apprezzato dalla tifoseria, ai nostri supporters dico di stare sempre vicino alla squadra”Si separano le strade , ma resta sempre una grandissima amicizia, sarai sempre uno di noi. Ciao capitano!
-
Felice Simonetti, nato a Nola il 20 maggio del 1994, è un nuovo attaccante del Sorrento che lo ha prelevato dalla Palmese, club con il quale nel girone G ha realizzato cinque reti in tredici apparizioni in questa prima parte di stagione.Simonetti in passato ha vestito lo scorso anno le maglie della Nocerina e del Formia (11 reti in campionato) ed in precedenza quelle di Real Aversa, Afragolese, Sarnese, Gelbison e Turris per un totale di 38 reti in D nei gironi G, H e I.Nel contempo, il Sorrento ha riportato in Campania il centrocampista Raffaele Maresca (nato a Vico Equense il 4 dicembre 2002) che ha iniziato la stagione a Livorno (otto presenze fin qui). Per Maresca anche 28 gettoni con la Casertana lo scorso anno (è stato alle dipendenze di mister Maiuri) e 32 apparizioni tra Primavera 1 e Primavera 2 con Bologna e Cosenza. Entrambi i calciatori saranno già a disposizione per la trasferta di sabato a Frascati contro la Lupa.Infine, il Sorrento ha trasferito al Chieti (D/F) il centrocampista Luca Mercuri, al Pompei (Eccellenza A) l’attaccante Emanuele Serrano e svincolato gli attaccanti Giovanni Cappiello e Bruno El Ouazni. Ai quattro calciatori va il ringraziamento della società per l’impegno profuso in questi mesi con la maglia rossonera.
-
La Fc Matese comunica di avere ingaggiato Giovanni Blando centrocampista centrale classe 2001, ex notarescoNonostante la giovane età ha già collezionato 112 presenze in serie D, Giovanni è da subito a disposizione del Mister Corrado Urbano.Benvenuto Giovanni!