Dopo tre sconfitte consecutive, la Casertana torna a sorridere grazie al 4-0 rifilato al Sorrento. Un successo che permette ai falchetti di salire al quarto posto a quota 29 punti. I costieri, invece, non riescono a dare seguito alla vittoria ottenuta sul Bisceglie.

La cronaca:

Nei primi minuti di gioco la partita non regala particolari emozioni. Al 13′ i falchetti riescono a sbloccare le ostilità: Favetta controlla un lancio lungo dalla retroguardia, salta Mezavilla e la mette al centro per Mansour che deposita in rete. Al 20′ la Casertana raddoppia in contropiede con D’Ottavi, lesto a superare il diretto avversario e a battere Volzone. Dopo soli sessanta secondi i padroni di casa calano anche il tris: Monti recupera palla e fa partire Mansour, il cui destro non lascia scampo all’estremo difensore costiero. La replica del Sorrento è affidata a Tedesco, il suo calcio di punizione però trova l’opposizione della traversa.

Ad inizio ripresa Gargiulo protegge palla sulla destra e lancia Cassata: il trequartista rossonero controlla ma conclude debolmente tra le mani di Bovenzi. Al 53′ la Casertana cala il poker con Pambianchi che anticipa Gargiulo e trafigge Volzone. Al 65′ Rizzo mette un cross teso rasoterra raccolto da Marciano, ma la difesa rossoblù ad un passo dalla porta sventa la minaccia. A dieci minuti dal novantesimo è ancora il palo a negare il gol a Tedesco. All’88’ la Casertana si affaccia pericolosamente dalle parti di Volzone con un tiro dal limite di Vicente. L’ultima chance è del Sorrento nuovamente con Tedesco, il suo sinistro però si spegne di poco fuori.