Cavese

L’arrivo di Tuninetti a metà campo e non solo, prosegue il lavoro del direttore sportivo Daniele Flammia sul mercato. Il Pompei, conquistato un posto nella prossima Serie D, si sta muovendo per rinforzare la rosa in vista del campionato e il presidente Francesco Mango è pronto a regalare altri calciatori di categoria a mister Daniele Cinelli.

Secondo le ultime indiscrezioni i rossoblù avrebbero messo nel mirino Matteo Di Piazza, attaccante classe ’88 e protagonista con la Cavese nell’ultima stagione. Il centravanti sarebbe un obiettivo concreto e il club potrebbe chiudere un acquisto da novanta per il reparto offensivo. Il trentaseienne di Partinico ha messo a segno 14 gol in 27 presenze nella strepitosa cavalcata degli aquilotti.

Di Piazza, d’altra parte, ritroverebbe proprio Cinelli: entrambi hanno vissuto in biancoblù uno spezzone dell’ultima stagione. Il bomber ex Catania, agli ordini del tecnico, ha totalizzato 11 presenze e 4 reti. Il Pompei sta provando a definire la trattativa per il centravanti, quest’ultimo sarebbe un innesto di assoluto valore e rappresenterebbe un colpo notevole per l’organico rossoblù.