Ischia Calcio, il diesse Lubrano pensa ad un nuovo rinforzo a centrocampo. Porte girevoli per gli under

gadaleta

L’Ischia Calcio si prepara al ritorno in campo, da domenica prenderanno il via gli allenamenti in ritiro a Bastia Umbra. La squadra di Enrico Buonocore tornerà sul terreno di gioco e svolgerà le sedute estive per ritrovare la condizione in vista del debutto ufficiale nella nuova stagione, previsto per fine agosto con l’impegno di Coppa. Intanto il direttore sportivo Mario Lubrano continua a sondare il mercato e in ottica over non sarebbero terminati i colpi.

La dirigenza infatti è sulle tracce di Andrea Feola, classe ’92 di Carbonia: il mediano, reduce dal campionato con la Fidelis Andria, nell’ultima stagione ha collezionato 31 presenze e una rete. In passato ha vestito anche le maglie di Barletta, Casarano, Bari, Olbia, Arezzo, Trapani e Selargius. In Campania invece ha indossato la casacca della Casertana, in rossoblù ha giocato 33 gare. Si tratta di un profilo di grande esperienza: 160 partite disputate in Serie D, 83 in Lega Pro e 30 in Serie B.

Simone Di Meglio ripartirà dalla terraferma, la Vibonese sarà la sua nuova squadra. Il diesse Lubrano dunque sta valutando gli innesti under da inserire in organico e il nome di Alessandro Gadaleta è uno degli ultimi accostati all’Ischia. Il classe 2005, dopo la parentesi con la Nocerina in cui ha totalizzato 12 presenze e una rete contro il Gladiator, può sposare il progetto gialloblù. Il ds ci pensa, il diciottenne ritroverebbe Quirino: i due hanno trascinato il Procida nel campionato di Promozione Campania 2022/23.