Dopo il pareggio nel derby contro l’Afragolese, la Nocerina si appresta ad affrontare il Brindisi. Un match sulla carta ostico, visto il rendimento della formazione pugliese che è in piena lotta promozione. I biancazzurri, tuttavia, non dovrebbero contare sull’apporto del proprio pubblico. Le autorità di sicurezza competenti, infatti, hanno disposto che la sfida contro la Nocerina verrà disputata a porte chiuse. Di seguito il comunicato del Brindisi:
“SSD Brindisi comunica che, su disposizione delle autorità di sicurezza competenti, il match di domenica 19 Febbraio con la Nocerina verrà disputato a porte chiuse.
Dopo gli enormi danni economici subiti in seguito alle restrizioni applicate alle gare interne con Barletta, Casarano e Martina Franca, viene presa un’altra decisione inspiegabile che arreca l’ennesimo duro colpo alla nostra società.
Contestualmente il club biancazzurro annuncia di aver già provveduto a presentare formale ricorso contro una decisione che tende a danneggiare un’intera comunità che fa dello Sport e dei suoi valori i propri punti di riferimento. Il costo di tale provvedimento d’urgenza rappresenta un ulteriore peso economico che, uniti alle suddette enormi difficoltà elencate, costringono società e dirigenza ad una seria riflessione in merito al futuro del sodalizio biancazzurro”.