Angri-Manfredonia 0-0, non si sblocca la gara al Novi: il racconto
Non si sblocca la gara tra Angri e Manfredonia, valida per il recupero della terza giornata del campionato di Serie D, Girone H. La squadra allenata da Marco Scorsini colleziona il quarto risultato utile consecutivo e il terzo pareggio nelle ultime quattro gare. Termina senza gol il match tra le due formazioni, giocato al Novi.
La sfida riprende dal 23’, minuto esatto in cui si è interrotta lo scorso 22 settembre a causa di un infortunio dell’arbitro. Subito potenziale chance per i sipontini, ma il Cavallino si rende pericoloso con Tandara dopo un traversone di Rondinella. Nell’altra metà campo Carbonaro serve Calemme che riceve ed entra in area, ma non inquadra lo specchio di porta con il sinistro. Non si registrano altre occasioni e i ventidue protagonisti rientrano negli spogliatoi per l’intervallo.
Al rientro, Manfredonia in attacco con un tiro di Coppola bloccato da Viscovo. Al 51’ Konate sbaglia il retropassaggio, Vlasceanu è provvidenziale in chiusura su Tandara. Al 60’ Amabile è impreciso con una conclusione, poi proteste al 75’ per un gol fantasma di Calemme sugli sviluppi di un corner: l’arbitro lascia proseguire. All’80’ colpo di testa di Konate e sfera che finisce oltre la traversa. Nel finale da registrare soltanto un tentativo di Vogiatzis respinto da Vlasceanu.
Il tabellino
Angri: Viscovo, Severino (69’ Kijajic), Puca, Ciriello, Casalongue, Rondinella, Vogiatzis, Rosolino (82’ Sepe), Gaeta (79’ Selvaggio), Tandara, Petricciuolo. A disposizione: Borrelli, De Caro, Izzo, Pappalardo, Lombardo, Gargiulo. Allenatore: Scorsini
Manfredonia: Vlasceanu; Castaldi, Amabile (94’ Bonicelli), Spina, Carbonaro (73’ Tedesco), Giacobbe, Calemme, Coulibaly (55’ Porzio), Forte (46’ Konate), Coppola, Sepe. A disposizione: Sapri, Konate, Fischetti, Cappellari, Prencipe. Allenatore: Bianco
Arbitro: Costa di Catanzaro
Ammoniti: mister Scorsini dalla panchina, Kijajic (A), Castaldi, Coppola, Amabile (M)