Acerrana in Serie D, il ds Stiletti resta in granata. Club al lavoro per rinforzare la rosa, ma si ripartirà dalle conferme
L’Acerrana è già pronta al prossimo campionato. Dopo aver conquistato la promozione in Serie D, la società del presidente Guastafierro pensa all’annata sportiva 2024/25. Il club è al lavoro per rinforzare l’organico, partendo da una buona base di calciatori, protagonisti della vittoria del Girone A di Eccellenza. Negli ultimi minuti il team granata ha confermato di aver raggiunto un accordo con il direttore sportivo Orlando Stiletti per il rinnovo. Il dirigente si sta muovendo per potenziare la rosa in vista del ritorno in quarta serie:
“Dopo lo straordinario campionato sfociato con la storica promozione in Serie D dell’Acerrana, ho deciso di accettare l’invito della famiglia Guastafierro di continuare il rapporto di collaborazione con questa grande società. La stima che il Presidente nutre nei miei confronti mi inorgoglisce e mi dà nuove energie e stimoli per affrontare con rinnovato impegno la prossima stagione. Nella vita come nel calcio nessuno ti regala niente e come accaduto nel passato, anche oggi ritorno in Serie D grazie solo alle mie forze e capacità. Ora abbiamo tutti una grande responsabilità perché dobbiamo portare il Toro in giro per l’Italia con onore e nel rispetto dei valori dello sport. Confermeremo nella rosa uno zoccolo duro dell’anno scorso, consapevoli di quello che ancora potranno darci e ringrazio tutti coloro che hanno sudato fino all’ultima goccia la gloriosa maglia granata, riportando la città di Acerra in Serie D dopo diciannove anni”.