Serie C, Picerno-Juve Stabia: le probabili formazioni del match

Juve Stabia

La Juve Stabia, dopo le due sconfitte subite per mano di Palermo e Catania, quest’oggi è atteso dall’esame Picerno. I lucani, attualmente decimi, precedono in classifica le vespe di tre punti. La formazione stabiese, quindi, è costretta a non fallire per non perdere ulteriore terreno da quello che è l’obiettivo stagionale.

Tra le fila della Juve Stabia gli unici indisponibili sono Donati e Squizzato. Le vespe dovrebbero scendere in campo con Dini in porta. Linea difensiva formata da Peluso, Tonucci, Caldore e Dell’Orfanello. In mediana spazio a Davì e Scaccabarozzi, mentre la fase offensiva dovrebbe essere affidata a Ceccarelli, Stoppa e Bentivegna a sostegno di Eusepi.

Il Picerno, invece, potrebbe rispondere con Viscovo tra i pali. Finizio, De Franco, Allegretto e Guerra a comporre il quartetto difensivo. In mediana De Cristofaro e Pitarresi. L’unica punta Gerardi dovrebbe essere supportata da Carrà, Reginaldo e Vivacqua.

Le probabili formazioni:

Picerno (4-2-3-1): Viscovo; Finizio, De Franco, Allegretto, Guerra; De Cristofaro, Pitarresi; Carrà, Reginaldo, Vivacqua; Gerardi. All.: Colucci.

Juve Stabia (4-2-3-1): Dini; Peluso, Tonucci, Caldore, Dell’Orfanello; Davì, Scaccabarozzi; Ceccarelli, Stoppa, Bentivegna; Eusepi. All.: Sottili.