La Paganese, questo pomeriggio, è chiamata a dare continuità alla vittoria ottenuta contro la Virtus Francavilla. L’ostacolo da superare è il Foggia di Zeman, reduce da tre pareggi consecutivi e alla ricerca di maggiore stabilità.
Grassadonia, in vista del match dello ‘Zaccheria’, deve fare a meno di Piovaccari, Murolo, Diop, Castaldo, Schiavi e Schiavino. Tornano a disposizione, invece, Cretella e Volpicelli. L’undici iniziale degli azzurrostellati, quindi, dovrebbe essere formato da Baiocco in porta. Scanagatta, Sbampato e Bianchi a formare la linea difensiva. Tissone in regia, Zito e Firenze mezz’ali con Zanini e Manarelli esterni. In attacco Guadagni e Iannone.
Zeman, di contro, non può contare sugli assenti Merola, Nicoletti, Markic e Di Grazia. Sono stati recuperati, invece, Petermann e Rocca. I rossoneri potrebbero scendere in campo con Alastra tra i pali. Garattoni, Di Pasquale, Sciacca e Martino a formare la difesa a quattro. A centrocampo Garofalo, Maselli e Gallo. Tuzzo, Ferrante e Curcio a comporre il tridente offensivo.
Le probabili formazioni:
Foggia (4-3-3):
Alastra; Garattoni, Di Pasquale, Sciacca, Martino; Garofalo, Maselli, Gallo; Tuzzo, Ferrante, Curcio. All.: Zeman.
Paganese (3-5-2): Baiocco; Scanagatta, Sbampato, Bianchi; Zanini, Zito, Tissone, Firenze, Manarelli; Guadagni, Iannone. All.: Grassadonia.
I convocati della Paganese:
Portieri:
Baiocco, Caruso, Pellecchia.
Difensori: Bianchi, Manarelli, Perlingieri, Pica, Sbampato, Scanagatta, Viti.
Centrocampisti: Cretella, Firenze, Sussi, Tissone, Vitiello, Volpicelli, Zanini, Zito.
Attaccanti: Campanile, Del Regno, Guadagni, Iannone.