Serie C, Juve Stabia-Vibonese: le probabili formazioni del match
Dopo le quattro sconfitte maturate nelle ultime cinque giornate, la Juve Stabia è chiamata a disputare una partita da dentro o fuori sia per le ambizioni di classifica che per il futuro del tecnico Stefano Sottili. L’avversario da superare è la Vibonese, ultima in classifica e alla disperata ricerca di punti.
Le vespe, che possono contare sull’intera rosa, potrebbero scendere in campo con poche novità rispetto all’undici impiegato inizialmente col Picerno. A difendere la porta di Dini dovrebbe essere schierato il quartetto composto da Donati, Troest, Caldore e Dell’Orfanello. In mediana viaggiano verso la conferma Altobelli e Scaccabarozzi. In avanti Ceccarelli, Stoppa e Bentivegna a supporto di Eusepi.
Orlandi deve fare a meno degli indisponibili Fomov, Golfo, Spina, Zappa e Alvaro. Gli ipponici, quindi, potrebbero rispondere con Marson in porta. Suagher, Polidori e Carosso a formare la linea difensiva. A centrocampo Basso, Gelonese e Cattaneo, con Corsi e Blaze esterni. In attacco Grillo potrebbe essere supportato da Curiale.
Le probabili formazioni:
Juve Stabia (4-2-3-1)
: Dini; Donati, Troest, Caldore, Dell’Orfanello; Altobelli, Scaccabarozzi; Ceccarelli, Stoppa, Bentivegna; Eusepi. All.: Sottili
Vibonese (3-5-2): Marson; Suagher, Polidori, Carosso; Corsi, Basso, Gelonese, Cattaneo, Blaze; Grillo, Curiale. All.: Orlandi