Serie C, Juve Stabia-Messina: le probabili formazioni del match

juve stabia

Non è un periodo facile per la Juve Stabia che, dopo le tre sconfitte subite per mano di Catania, Picerno e Monopoli, ha perso ogni tipo di certezza. Il nuovo tecnico Sottili, quindi, già dall’impegno odierno contro il Messina, dovrà provare ad ottenere i tre punti per rimanere agganciato al treno playoff e non scivolare nelle zone calde della classifica. Il Messina, sedicesimo in classifica, è stato rivitalizzato dalla cura Capuano che, in due giornate, è risucito a ottenere 4 punti.

Qui Juve Stabia – Tra le fila gialloblú sono assenti Lazzari e Schiavi, mentre torna a disposizione Berardocco. Sottili, dunque, dovrebbe scendere in campo con Russo in porta. Donati, Tonucci, Troest e Rizzo in difesa. In mediana Altobelli, Berardocco e Davì. Fase offensiva affidata a Panico, Bentivegna ed Eusepi.

Qui Messina – Capuano, invece, dovrebbe scemdere in campo con Lewandowski tra i pali. Fazzi, Carillo e Celic a comporre la linea difensiva. A centrocampo spazio a Morelli, Simonetti, Damian, Konate e Sarzi Puttini, insidiato da Goncalves. Le chiavi dell’attacco dovrebbero essere affidate ad Adorante e Vukic che è tallonato da Balde.

Juve Stabia (4-3-2-1): Russo; Donati, Tonucci, Troest, Rizzo; Altobelli, Berardocco, Davì; Panico, Bentivegna, Eusepi. All.: Sottili.

Messina (3-5-2): Lewandowski; Fazzi, Carillo, Celic; Morelli, Simonetti, Damian, Konate, Sarzi Puttini; Adorante, Vukusic. All.: Capuano.