Juve Stabia, le decisioni del Giudice Sportivo: club multato e un turno di stop a Novellino

juve stabia

Il Giudice Sportivo Stefano Palazzi, assistito da Irene Papi e dal Rappresentante dell’A.I.A. Silvano Torrini, ha diramato le proprie decisioni in merito al trentaseiesimo turno del girone C di Serie C. La Juve Stabia, vittoriosa nel derby contro la Paganese con un secco 4-0, è stata multata di 200 euro. Di seguito la motivazione: “per avere alcuni ragazzi (in apparenza minorenni e nel numero di sette) fatto accesso sul terreno di gioco al termine della gara. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 4, 6, 13, comma 2, C.G.S., valutate le modalità complessive dei fatti. (r. proc. fed.)”.

Un turno di squalifica e ammenda di 500 euro per Walter Novellino, reo di “aver pronunciato, al 7°, al 35°, al 43° ed al 59°minuto, quattro espressioni blasfeme mentre si
trovava in prossimità della panchina. Ritenuta la continuazione, misura e irrogazione della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 37 C.G.S., ritenuta la continuazione e applicati i principi enunciati nella decisione 0102/CSA 2021-2022. (r. proc. fed.)”.

LEGGI LE ALTRE NEWS SULLA JUVE STABIA