cavese di napoli

Raffaele Di Napoli, allenatore della Cavese, è intervenuto in conferenza stampa dopo il pareggio contro l’Altamura. Queste le sue parole:

“Sono contento perché questa voglia di perfezionarci c’è e la sto trasmettendo alla squadra, non dobbiamo accontentarci. In ogni partita cerchiamo sempre di migliorarci. Siamo venuti qui con un modulo diverso, con tre attaccanti e la squadra ha giocato, creando occasioni. Nel primo tempo abbiamo avuto una chance con Vigliotti. Sono soddisfatto della prestazione, non era semplice dopo la sconfitta con il Monopoli. C’è stato uno step in più anche dal punto di vista mentale. Ci manca un rigore, ma non deve essere un alibi. Ora dobbiamo migliorare sotto l’aspetto conclusivo.

Mi è piaciuta la mentalità della squadra. Dobbiamo continuare a lavorare, conosciamo il nostro obiettivo. Ci vuole equilibrio, ma anche continuità. Ai ragazzi ho fatto i complimenti perché per la prestazione è un punto che può far morale e può dare credibilità al nostro modo di vedere il calcio. Se devo essere obiettivo, sono due punti persi. Potevamo vincere, le occasioni ci sono state. C’è rammarico. Sono però soddisfatto della reazione dopo il ko della scorsa partita. Latina? Mi aspetto sempre un miglioramento. Cosa non mi è piaciuto? Aver concesso delle ripartenze facili perché siamo stati poco aggressivi soprattutto nel primo tempo”.