Casertana, Iori: “Aspettiamo notizie per Galletta, ecco le ultime su Carretta. Sulla Turris e sull’assillo della vittoria…”
Manuel Iori, allenatore della Casertana, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Turris. Il tecnico rossoblù spiega:
“Dobbiamo pensare di affrontare questa partita con lo stesso atteggiamento avuto a Picerno, per cercare di ripetere una prestazione importante come quella e per dare continuità a ciò che abbiamo fatto fuori casa. Dobbiamo avere l’obiettivo preciso in testa. In attacco bisogna migliorare, siamo arrivati tante volte a poter creare qualcosa di pericoloso, ma è mancato l’ultimo passaggio. Dobbiamo provare ad avere dei miglioramenti perché a Picerno potevamo creare più occasioni e calciare di più in porta. Stiamo lavorando su questi aspetti. Singoli? Per Galletta dobbiamo aspettare, ci saranno da fare valutazioni anche più avanti. Mi dispiace molto perché si stava esprimendo bene e aveva trovato continuità, è un ragazzo eccezionale. Dobbiamo aspettare di capire l’entità dell’infortunio. Carretta? Ha avuto un piccolo fastidio al collo. Stamattina ha fatto la rifinitura, è pienamente recuperato. Abbiamo avuto un piccolo problema con Fabbri per influenza. Per il resto sono tutti a disposizione.
Turris? Nelle prime due ha giocato con interpreti diversi. È una squadra che ha fatto una buona prestazione in casa, trovando due grandi gol. Ha delle individualità importanti in alcuni ruoli, è reduce da un’ottima vittoria in casa. Potrebbero esserci delle variazioni rispetto alla gara contro il Latina, vedremo come arriverà ma siamo pronti ad affrontarla. Assillo della vittoria? No, ma dobbiamo fare una prestazione famelica. Dobbiamo andare forte e cercare subito di mettere pressione, di giocare un calcio aggressivo. Bisogna battere un primo colpo in casa per cercare di dare continuità ai punti raccolti nelle prime tre uscite. Satriano? Sono contento della sua prestazione. Ha avuto anche quell’occasione dove è stato un po’ precipitoso, ma ha fatto una buona gara. Asencio? Vedremo come sta, sicuramente dovrà portare più minuti in campo per averlo pronto fra un paio di settimane. Proveremo ad aumentare il minutaggio”.