“Attaccante? Arriverà”, Iori conferma un altro innesto della Casertana: tanti svincolati di lusso, Trevisan sonda il mercato
“Occasioni non sfruttate perché manca l’attaccante? Arriverà, non vi preoccupate. Stasera voglio parlare della gara”, ha raccontato Manuel Iori dopo la sconfitta casalinga della sua Casertana. Per i falchetti, quella del “Pinto”, è stata una serata particolare: il doppio vantaggio dopo venti minuti, il dominio per circa mezz’ora e il ritorno della Juventus Next Gen. Le numerose occasioni non capitalizzate hanno inciso sul risultato finale, con i bianconeri che hanno trovato il gol vittoria nelle ultime battute di gioco.
La chiusura della finestra estiva di calciomercato non mette il freno alle operazioni in entrata dei rossoblù, pronti a far registrare almeno un altro acquisto. Si tratta dell’attaccante, come dichiarato dall’allenatore di Varese in conferenza stampa. C’è più di uno svincolato di lusso: spicca il nome dell’esperto Federico Dionisi, reduce dall’esperienza con la Ternana. Nella lista dei calciatori senza squadra spuntano anche Michele Marconi, che ha risolto il suo contratto con l’Avellino venerdì pomeriggio e sta trattando con l’Alcione Milano, Camillo Ciano, duttile ala di Marcianise ma capace di giocare pure da prima punta, e Giuseppe De Luca.
Nelle ultime ore di mercato il Potenza ha raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale con Raul Asencio, il classe ’98 potrebbe essere una soluzione per la Casertana. Il diesse Trevisan sonda le varie piste: restano svincolati Andrey Galabinov, Stefano Scappini, Andrea Arrighini, Jerry Mbakogu e Luca Siligardi tra i tanti.