Cangelosi e D'Agostino

Un buon pareggio al debutto in campionato per la Casertana di Vincenzo Cangelosi. Dopo aver fermato il Benevento, la squadra rossoblu ha ripreso a lavorare in vista del prossimo impegno in programma. Sarà tour de force, giovedì alle ore 18.30 c’è in agenda la prima trasferta della stagione, allo stadio Francioni per affrontare il Latina. La condizione fisica dei falchetti non è ancora al top, le partite ravvicinate – come dichiarato dal mister in conferenza stampa – potrebbero essere d’aiuto e, al tempo stesso, aumentare il rischio infortuni.

Proprio dall’infermeria si attendono novità per Mirko Carretta. Uscito dal campo dopo aver preso una ginocchiata alla schiena, il calciatore sarà osservato speciale nelle prossime ore. A causa della contusione, l’ex Perugia ha svolto lavoro differenziato alla ripresa: Cangelosi spera di riaverlo subito a disposizione, ma non si forzerà il recupero.

Intanto, dal mercato – sezione svincolati – potrebbe arrivare un nuovo innesto. La Casertana infatti sta per chiudere per Luca Calapai. Il laterale destro, di mestiere terzino ma con qualità per agire anche in una zona più avanzata, secondo quanto riportato da Il Mattino dovrebbe essere il prossimo colpo del direttore sportivo Degli Esposti. Il classe 1993, reduce dalla parentesi con il Crotone, è atteso in città.