La Cavese ufficializza Diarrassouba e non si ferma: aquilotti al lavoro per altri tre calciatori

maffei cavese

Un nuovo attaccante per la Cavese di Raffaele Di Napoli. A poche settimane dal debutto ufficiale, la squadra biancoblù rende noto di aver acquisito le prestazioni sportive di Adama Ibrahim Diarrassouba. Nato in Costa D’Avorio il 3 Giugno 1999 vanta in carriera quasi 200 partite disputate in Serie D con le maglie di Montevarchi, Prato, Grassina e Lornano. Nelle ultime due stagioni al Campodarsego con 68 match e 7 gol all’attivo.

I metelliani sono al lavoro anche per definire altre operazioni in entrata. In difesa si punta a chiudere per Benedetto Barba. Cresciuto nel settore giovanile del Napoli, il duttile difensore ventunenne è reduce dal campionato con il Giugliano. Alla Cavese stuzzica sempre il profilo di Salvatore Monaco del Catania, per la corsia sinistra si guarda ancora in casa etnea e l’affare riguarderebbe un ritorno. Mattia Maffei, diciannovenne di Avellino, potrebbe ritrovare la casacca biancoblù dopo il biennio 2021/2023.

Per il centrocampo sarebbe in dirittura d’arrivo la trattativa per Giuseppe Fornito. Il classe ’94 di Trebisacce ha vissuto l’ultimo campionato tra Virtus Francavilla e Pro Sesto, totalizzando 18 presenze e 3 gol. La Cavese avrebbe proposto un contratto biennale all’ex Gelbison.