La Cavese continua a lavorare sul mercato. Dopo aver aperto la stagione con una sconfitta di misura nel primo turno di Coppa Italia di Serie C, il club biancoblù mette nel mirino il debutto in campionato. Il ds Logiudice invece resta molto vigile sul mercato ed è alla ricerca degli ultimi innesti da consegnare a mister Di Napoli.
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, gli aquilotti sono sulle tracce di Manuel Peretti. Il difensore, reduce dalla parentesi con la Recanatese, è in procinto di firmare un contratto biennale con il sodalizio metelliano. Il classe 2000, con un passato anche con Palermo e Grosseto, ha collezionato oltre 60 presenze in Serie C.
Intanto ci sarebbe stata una frenata per Davide Mazzocco. Il centrocampista, rientrato all’Avellino dopo l’esperienza con il Latina, è fuori dal progetto tecnico dei biancoverdi. La Cavese si era fatta avanti e aveva definito la trattativa con i lupi, considerati i buoni rapporti tra le società. Tuttavia ci sarebbe stato un ripensamento da parte del calciatore e l’operazione è in stand-by.