avellino

La prima vittoria in campionato da conquistare e il futuro della panchina da decifrare: sarà una serata importante allo stadio Partenio-Lombardi. L’Avellino torna tra le mura amiche e chiude il suo tour de force, oggi è in programma la sfida contro il Foggia dell’ex Ezio Capuano. La squadra di Raffaele Biancolino va a caccia del primo +3 nel girone, dopo sei giornate sono soltanto quattro i punti ottenuti. Dall’altra parte c’è un avversario deciso a riscattarsi per mettere alle spalle il momento negativo.

Il tecnico biancoverde si può affidare al 4-3-1-2 visto a Torre del Greco. In porta ci sarà Iannarilli, Rigione ed Enrici sono i due centrali di difesa con Cancellotti a destra e uno tra Frascatore e Liotti a sinistra. A centrocampo Palmiero può vincere il ballottaggio con Armellino, Sounas e De Cristofaro completano il reparto. D’Ausilio agirà alle spalle delle due punte: Gori, Vano e Redan si contendono le due maglie disponibili. Debutto sulla panchina rossonera per Capuano: in attacco Emmausso e Millico supporteranno Murano.

Avellino (4-3-1-2): Iannarilli; Cancellotti, Rigione, Enrici, Frascatore; De Cristofaro, Palmiero, Sounas; D’Ausilio; Gori, Vano. Allenatore: Raffaele Biancolino

Foggia (3-4-3): Perina; Salines, Carillo, Parodi; Silvestro, Danzi, Tascone, Felicioli; Emmausso, Murano, Millico. Allenatore: Ezio Capuano

A dirigere la partita sarà Gianluca Renzi della sezione di Pesaro, coadiuvato da Daniel Cadirola di Milano e Bruno Galigani di Sondrio. Il quarto ufficiale sarà Ferdinando Emanuel Toro di Catania. La partita sarà visibile su Sky Sport ai canali 202 e 251, in streaming su Now.