Avellino, Di Gaudio: “Lascio questa città con malinconia, mi sono sentito a casa. Vi auguro grandi successi”
Si chiude l’avventura di Antonio Di Gaudio con la maglia dell’Avellino. Dopo 37 presenze con 5 gol e 3 assist, il calciatore palermitano – arrivato in biancoverde ad agosto 2021 – saluta la squadra alla scadenza del contratto con un post sui social:
“Ciao Avellino ci tenevo con tutto me stesso a ringraziarti. Per me sono stati due anni intensi dove purtroppo non si è riusciti a raggiungere quel qualcosa di importante. Lasciando questa città ho visto e sentito nel cuore di mia moglie e soprattutto di mio figlio tanta tristezza e malinconia perché veramente ci siamo trovati benissimo. Ci siamo sentiti come a casa! Abbiamo stretto amicizie forti che porteremo nel cuore (compagnetti di scuola e amici fantastici).
Grazie per tutto l’affetto che ci hai dimostrato. Grazie a tutti i miei compagni che in questi due anni hanno lasciato dentro di me qualcosa di speciale, sono onorato di aver condiviso con tutti voi momenti belli e meno belli, mi avete fatto sentire importante e spero di essere stato un esempio per voi. Grazie al Presidente e alla famiglia, grazie agli staff e tutte le persone che hanno lavorato a contatto con noi. Vi saluto tutti con grande affetto augurandovi grandi successi e momenti indimenticabili. Un saluto con il cuore, quello che ci metto sempre”.