bertotto giugliano

Quarta giornata del campionato di Serie C, il Giugliano è atteso dall’Audace Cerignola allo Stadio Domenico Monterisi. Le due squadre sono imbattute nel girone: la formazione di Valerio Bertotto è reduce dai pareggi contro Cavese e Avellino che hanno dato continuità alla vittoria ottenuta contro il Taranto al debutto; la brigata di Giuseppe Raffaele ha strappato un pari al “Partenio” una settimana fa e ha l’occasione di salire in vetta alla classifica.

Il tecnico ofantino dovrebbe confermare il 3-5-2 con Saracco tra i pali; Velasquez, Gonnelli e Visentin in difesa. Tascone e Capomaggio a centrocampo insieme a Paolucci mentre sulle corsie possono agire Coccia e Russo. Il tandem d’attacco sarà composto da Cuppone e Salvemini. I tigrotti puntano sul 4-3-3: Oyewale non è al top, al suo posto può esserci La Vardera sulla corsia mancina, con Valdesi, Solcia e Caldore a completare il reparto davanti a Barosi. De Rosa, Maselli e Giorgione verso la conferma a centrocampo. In avanti Ciuferri e D’Agostino in vantaggio sulla concorrenza, con Padula terminale offensivo.

Audace Cerignola (3-5-2): Saracco; Velasquez, Gonnelli, Visentin; Coccia, Tascone, Capomaggio, Paolucci, Russo; Cuppone, Salvemini. Allenatore: Raffaele

Giugliano (4-3-3): Barosi; Valdesi, Solcia, Caldore, La Vardera; De Rosa, Maselli, Giorgione; Ciuferri, Padula, D’Agostino. Allenatore: Bertotto

A dirigere la partita sarà Edoardo Gianquinto della sezione di Parma, coadiuvato da Antonino Junior Palla di Catania e da Davide Rignanese di Rimini. Il quarto ufficiale sarà Francesco Aureliano di Rossano. Il match sarà visibile in diretta su Sky Sport 256 e in streaming su Now.