Fontana turris

Si è complicata la trattativa per portare Gaetano Fontana alla Salernitana. L’ex allenatore della Turris era stato individuato da Gianluca Petrachi, direttore sportivo granata, come successore di Andrea Sottil. La pista si è raffreddata nelle ultime ore: il tecnico è legato al Latina da un altro anno di contratto e il club nerazzurro ha chiesto un indennizzo per liberarlo.

La Salernitana dunque si starebbe guardando intorno, sono in corso delle riflessioni per decidere a chi affidare la panchina in vista della prossima stagione. L’affare Fontana è in stand-by e il neo diesse potrebbe orientare la sua scelta altrove. Non mancano le ipotesi, con un’altra vecchia conoscenza del calcio campano finita nel calderone dei nomi.

Anche il profilo di Fabio Caserta, ex Juve Stabia e Benevento, reduce dalla parentesi con il Cosenza è sulla lista di Petrachi. Il dirigente, intanto, interverrà domani pomeriggio in conferenza stampa per presentarsi, al suo fianco ci sarà l’amministratore delegato Milan. Il capitolo allenatore entra dunque nella fase clou.