Juve Stabia Pagliuca

Sesta giornata del campionato di Serie B, la Juve Stabia fa tappa a Modena. La squadra di Guido Pagliuca è reduce dal ko interno contro il Palermo, Thiam e compagni puntano al riscatto fuori casa. Allo Stadio Alberto Braglia però c’è la brigata di Pierpaolo Bisoli, decisa a riprendere la corsa dopo un periodo altalenante con appena due punti conquistati nelle ultime tre gare. Per le vespe sarà la quarta trasferta, il bilancio iniziale dice una vittoria e due pareggi nelle prime uscite: l’obiettivo è dare continuità al trend esterno.

Pochissimi dubbi di formazione per Pagliuca che si schiera con il solito 3-4-2-1. Folino, Bellich e Ruggero sono i tre davanti a Thiam; sulle corsie Rocchetti può vincere il ballottaggio con Andreoni, mentre Floriani Mussolini trova ancora una maglia dal primo minuto sulla fascia. A centrocampo sono intoccabili Leone e Buglio, Mosti e Piscopo possono agire alle spalle di Adorante. 4-2-3-1 per i padroni di casa con il ballottaggio tra Battistella e Magnino a centrocampo. Bozhanaj più di Caso per un posto sulla trequarti, in avanti spazio per Abiuso.

Modena (4-2-3-1): Gagno, Di Pardo, Zaro, Pergreffi, Cotali; Gerli, Battistella; Palumbo, Pedro Mendes, Bozhanaj; Abiuso. Allenatore: Bisoli

Juve Stabia (3-4-2-1): Thiam; Folino, Bellich, Ruggero; Floriani Mussolini, Buglio, Leone, Rocchetti; Mosti, Piscopo; Adorante. Allenatore: Pagliuca

A dirigere la partita sarà Alessandro Prontera della sezione di Bologna, coadiuvato da Alessandro Lo Cicero di Brescia e da Eugenio Scarpa di Collegno. Il quarto ufficiale sarà Gabriele Sacchi di Macerata. Al VAR ci sarà Matteo Gualtieri di Asti con Marco Serra di Torino AVAR. Modena-Juve Stabia, in programma alle ore 18.00, sarà visibile su Dazn.