La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che nella giornata di oggi, giovedì 6 febbraio alle ore 11:00, presso la sala stampa dello Stadio Romeo Menti si è tenuta la conferenza stampa di presentazione di Danilo Quaranta e Patryk Peda.
Danilo Quaranta: “Operazione rapida, nata ai primi di gennaio. Sono contento di essere venuto qui e di essere tornato in B. Ho trovato un gruppo straordinario, ne conosco diversi come Gerbo, Maistro, Mosti e Andreoni. Arrivo a titolo definitivo, ci sono voluti un po’ di giorni per entrare nei meccanismi del mister. Sono a disposizione del gruppo, che ha grande qualità ed esprime un bel gioco. Mi sono ambientato in fretta. Posso giocare sia in una linea a 3 che a 4. Preferisco stare a centro-sinistra o al centro.
Cosenza? L’avevo letto anche io ma avevo già accordo con Juve Stabia fin dall’inizio. Gara col Sassuolo? Ci lascia amaro in bocca. Fa male non fare punti in gare così. Soddisfazione è di aver fatto buona prestazione con idea di gioco. Pagliuca? Rapporto vero che ha col gruppo, ci tiene sempre sul pezzo. Il numero 2? I miei numeri erano occupati e quindi ho scelto il 2”.
Patryk Peda: “Ho trovato un bel gruppo, di ragazzi che hanno voglia. Stavamo parlando già da dicembre ma poi l’operazione si è allungata. Conosco tanti ragazzi e so che l’obiettivo è la salvezza. Arrivo qui con tanta voglia di giocare perché ho giocato poco fin qui, mi piace l’impostazione e l’idea del mister. Gara col Bari? Sarà e dopo la gara col Sassuolo giocheremo con tanta fame. Pagliuca? Il mister vive di questo, cerca sempre di aiutarci”.