Juve Stabia, Thiam: “Contento di essere di nuovo qui, a Bari aspettiamo tanti tifosi”. Maistro: “Voglio dare una grande mano alla squadra”
La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che il giorno 14 agosto presso la sala stampa del Romeo Menti si è tenuta la conferenza stampa di presentazione di Demba Thiam e Fabio Maistro con il Direttore Matteo Lovisa. Di seguito le dichiarazioni dei due nuovi acquisti e del direttore.
Thiam: “Sono molto contento di essere ritornato, ringrazio il presidente ed il direttore che mi hanno voluto a Castellammare. Il gruppo è molto unito, sembra che tutto sia rimasto uguale. Dobbiamo scendere in campo non pensando allo scorso anno e continuare il lavoro. Sabato a Bari aspettiamo numerosi i tifosi. Il campionato non si può giocare senza di loro”.
Maistro: “Ringrazio il Presidente, il Direttore, il mister che mi hanno dato la possibilità di firmare con la Juve Stabia. C’è entusiasmo qui, ho avuto due anni un po’ difficili, avevo bisogno di cambiare aria. Sono contento di tornare in serie B, speriamo in un campionato importante, di dare una grande mano alla squadra. Sarei contento di essere un idolo della tifoseria”.
Infine il direttore Lovisa dichiara: “Buonasera a tutti. Siamo qui felici a presentarvi Fabio Maistro, durata biennale, e Demba Thiam con diritto di riscatto a nostro favore. La società in questi mesi ha fatto dei cambiamenti. Il salto di categoria si è sentito grazie agli sforzi di tutti, in primis del Presidente che mi permette in prima persona, e poi a tutti, di lavorare bene. Con il presidente ho un rapporto sano, c’è massima schiettezza e diciamo tutto con trasparenza. È un presidente non del luogo, che fa tanti sacrifici. Non so quanti presidenti lo farebbero. Gli eventi negativi ci saranno e lo sappiamo, speriamo il meno possibile. Con i nuovi ci vuole un attimo di tempo. I punti li fa la Juve Stabia e tutti giochiamo con lei”.