Juve Stabia di scena a Catanzaro: le decisioni del GOS e le ultime per i tifosi gialloblù

Juve Stabia

Seconda trasferta consecutiva per la Juve Stabia: dopo la vittoria di Bari, la squadra di Guido Pagliuca sarà impegnata al “Ceravolo” per affrontare il Catanzaro. Per l’impegno in esterna il Gruppo Operativo di Sicurezza (GOS) ha predisposto una serie di misure organizzative per garantire l’ordine pubblico durante la gara, riconosciuta come a rischio. È stata limitata la vendita dei tagliandi per i residenti nella Provincia di Napoli esclusivamente per il settore ospiti e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione della “Società sportiva Juve Stabia”. I biglietti acquistati non potranno essere ceduti.

Le ultime dalla Juve Stabia

S.S. Juve Stabia 1907 comunica che, su precise disposizioni ricevute dall’Autorità di Pubblica Sicurezza, per la gara Catanzaro-Juve Stabia si consiglia di seguire il seguente percorso: Uscita autostrada A2 Lamezia/Catanzaro, proseguire per Catanzaro percorrendo superstrada SS 280 fino alla galleria Sansinato per poi prendere uscita per Viale De Filippis. Da Viale De Filippis in poi sono installati i cartelli segnaletici “settore ospiti’ e nelle zone limitrofe allo stadio (Via Monsignor Fiorentini e Via Paglia) saranno presenti le forze dell’ordine per eventuali informazioni.

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che in relazione alla gara Catanzaro – Juve Stabia, in programma domenica 25 agosto alle ore 20:30 allo stadio “Nicola Ceravolo”, la Questura del capoluogo invita i tifosi campani a radunarsi, a partire dalle ore 17:30, nell’area esterna della stazione ferroviaria di Catanzaro, in località Germaneto. Lungo il tragitto sarà predisposta un’adeguata cartellonistica per raggiungere il luogo di ritrovo. I tifosi ospiti saranno scortati, su apposite navette, presso lo stadio. Si comunica inoltre che l’area di parcheggio sarà vigilata. Il percorso consigliato per arrivare alla stazione ferroviaria di Catanzaro é stato comunicato nella giornata di ieri.