Juve Stabia vicina ad un ritorno in avanti. Romeo verso la cessione

Juve Stabia Lovisa

La vittoria al debutto contro il Bari al San Nicola e il match contro il Catanzaro alle porte. La Juve Stabia di Pagliuca, che sarà ancora impegnata in trasferta, vuole dare continuità al suo ottimo inizio allo stadio Ceravolo. Le vespe sono anche vigili sul mercato, con il direttore sportivo Lovisa alla ricerca delle ultime pedine da consegnare al mister per questa prima parte di stagione.

Secondo le ultime indiscrezioni, il club gialloblù è vicino alla chiusura per Matteo Stoppa. Sarebbe stato ormai raggiunto l’accordo con la Sampdoria per il trasferimento del ventitreenne in Campania. Per la duttile ala si tratterebbe di un ritorno a Castellammare: Stoppa indossò la maglia della Juve Stabia nel corso della stagione 2021/22, mettendo a segno 11 gol e collezionando 6 assist in 34 partite di campionato. Per il tesserato blucerchiato, reduce dalla parentesi con il Catanzaro, si lavora ad un prestito.

Federico Romeo potrebbe concludere la sua avventura alla Juve Stabia. Il centrocampista, tra i protagonisti della promozione con 4 gol in 30 gare giocate, è finito nel mirino della Ternana che sta definendo l’affare. Soltanto ad inizio luglio il calciatore aveva rinnovato il suo contratto con le vespe fino al 2026, ora una nuova esperienza lo attende in Lega Pro.