Il Benevento, impegnato questo pomeriggio contro la Reggina, è chiamato a rispondere alle tre sconfitte consecutive rimediate contro Brescia, Frosinone e Pisa per rimanere agganciato al treno playoff. I calabresi, che precedono in classifica i sanniti di tre punti, non sono un avversario semplice da affrontare. Infatti, lontano dal ‘Granillo’, gli amaranto oltre gli 11 punti raccolti, godono della seconda difesa del torneo con i soli quattro gol subiti.
Per quanto riguarda le scelte di formazione, Fabio Caserta non può contare sullo squalificato Glik e sull’infortunato Foulon. I giallorossi, quindi, dovrebbero scendere in campo con Paleari in porta. In difesa confermati Letizia, Vogliacco e Barba, mentre al posto di Foulon dovrebbe agire Elia. In mediana Acampora e Calò. Le chiavi dell’attacco, invece, saranno affidate a Brignola, Ionita e Improta, alle spalle dell’unica punta Lapadula.
Aglietti, invece, deve fare a meno di Menez, Ejjaki e Franco. L’undici calabrese, quindi, dovrebbe essere formato da Turati in porta. Adjapong, Cionek, Stavropoulos e Di Chiara a comporre il quartetto difensivo. In mediana, al fianco di Crisetig, c’è il ballottaggio tra Hetemaj e Bianchi. Sugli esterni potrebbero essere confermati Laribi e Bellomo. In attacco spazio a Montalto e Galabinov.
Le probabili formazioni:
Benevento (4-2-3-1):
Paleari; Elia, Vogliacco, Barba, Letizia, Calò, Acampora; Brignola, Ionita, Improta; Lapadula. All.: Caserta.
Reggina (4-4-2): Turati; Adjapong, Cionek, Stavropoulos, Di Chiara; Laribi, Bianchi/Hetemaj, Crisetig, Bellomo; Montalto, Galabinov. All.: