Il Benevento ospita il Pisa: le possibili scelte di Caserta e D’Angelo

benevento

Il Benevento è chiamato a riscattare la sconfitta di Frosinone contro un avversario, il Pisa, voglioso di dare continuità alla vittoria ottenuta sul Cittadella. I sanniti, che devono recuperare la partita di Cosenza, accusano un ritardo di sette punti dal secondo posto occupato proprio dai ragazzi di D’Angelo. I sanniti, dunque, con un successo si rilancerebbero prepotentemente nella corsa promozione diretta.

Caserta riabbraccia Viviani, assente dallo scorso 10 dicembre, ma deve fare a meno di Glik e Foulon. L’undici iniziale giallorosso dovrebbe essere formato da Paleari in porta. Quartetto difensivo con Letizia, Vogliacco, Barba e Masciangelo. Da non escludere, però, l’impiego di Elia. In mediana, nonostante gli impegni con la nazionale, Ionita non dovrebbe essere risparmiato. A completare il reparto Acampora e Improta. In attacco, alle spalle di Forte e Moncini, Insigne è in vantaggio su Farias. Iniziale panchina per Lapadula, tornato dalle sfide internazionali del Perù con un problema alla caviglia.

In casa Pisa, D’Angelo deve fare a meno di Marin e Lucca. I toscani potrebbero scendere in campo con Nicolas in porta. In difesa pochi dubbi con Beruatto, Leverbe, Caracciolo e Birindelli. A centrocampo Touré, Nagy e Siega. In avanti Torregrossa e Puscas, in ballottaggio con Sibilli, potrebbero essere supportati da Benali.

Le probabili formazioni:

Benevento (4-3-1-2):

Paleari; Letizia, Vogliacco, Barba, Masciangelo; Ionita, Acampora, Improta; Insigne; Moncini, Forte. All.: Caserta

Pisa (4-3-1-2): Nicolas; Beruatto, Leverbe, Caracciolo, Birindelli; Touré, Nagy, Siega ; Benali; Puscas, Torregrossa. All.: D’Angelo

I convocati del Benevento:

Portieri:

Manfredini, Muraca, Paleari;
Difensori: Barba, Gyamfi, Letizia, Masciangelo, Pastina, Vogliacco;
Centrocampisti: Acampora, Calò, Elia, Improta, Ionita, Petriccione, Talia, Tello, Viviani;
Attaccanti: Brignola, Farias, Forte, Insigne, Lapadula, Moncini, Sau.

LEGGI LE ALTRE NEWS SUL BENEVENTO