ternana stadio

Il Benevento, questa sera alle ore 20.30, è ospite della Ternana allo stadio ‘Libero Liberati’. Dopo i tre successi ottenuti contro Reggina, Vicenza e Pordenone, la banda di Fabio Caserta è intenzionata a proseguire tale trend per portarsi a ridosso della zona promozione diretta, sfruttando anche lo scontro diretto tra Pisa e Lecce. Le fere, tuttavia, arrivano al match da un ottimo periodo di forma: nelle ultime cinque partite, infatti, gli umbri hanno totalizzato 9 punti, frutto di due vittorie e tre pareggi.

In vista della trasferta di Terni, Caserta non recupera Foulon e Letizia. Assente anche lo squalificato Tello. I sanniti, dunque, potrebbero scendere in campo con Paleari in porta. Elia, Vogliacco, Barba e Masciangelo in difesa. Quest’ultimo, però, potrebbe lasciare spazio a Barba sull’out di destra con l’inserimento di Kamil Glik da centrale. In mediana dovrebbero essere riconfermati Ionita, Viviani e Acampora. In attacco spazio a Insigne, Lapadula e Improta.

Lucarelli, invece, non può contare su Agazzi Palumbo. È tornato a disposizione Defendi. Il possibile undici dei rossoverdi sarebbe composto da Iannarilli a difesa dei pali. Quartetto difensivo composto da Diakite, Sorensen, Capuano e Martella. In mediana Proietti e Koutsoupias. In avanti, alle spalle di Donnarumma, Partipilo, Pettinari e Furlan.

Le probabili formazioni del match:

Ternana (4-2-3-1): 

Iannarilli; Diakite, Sorensen, Capuano, Martella; Proietti, Koutsoupias; Partipilo, Pettinari, Furlan; Donanrumma. All.: Lucarelli.

Benevento (4-3-3): Paleari; Elia, Vogliacco, Barba/Glik, Masciangelo/Barba; Ionita, Viviani, Acampora; Insigne, Lapadula, Improta. All.: Caserta.